Convegno Nazionale CISMAI e CONTRAJUS “Bulli, cyberbulli e vittime, dinamiche relazionali e prevenzione reati e risarcimento”

Bullismo Web e Violenze: il processo entra in classe!
16 Marzo, 2017

Il giorno mercoledì 23 Maggio dalle ore 09.00 alle ore 18.00 presso la Sala PIO XI piazza di San Callisto, n.16, in Trastevere – Roma, Il CISMAI insieme all’associazione CONTRAJUS, propongono il “CONVEGNO NAZIONALE BULLI, CYBERBULLI E VITTIME, DINAMICHE RELAZIONALI E PREVENZIONE REATI E RISARCIMENTO”. Il convegno è patrocinato dall’Ordine degli Psicologi del Lazio e dall’Associazione la Porta del Cielo.

Il convegno sarà rivolto ai soci, agli operatori soci, agli operatori socio-sanitari interessati,  agli avvocati, agli studenti e specializzandi delle facoltà di psicologia, medicina, scienze della formazione e di giurisprudenza. Il programma sarà molto ricco e prevede la partecipazione e le relazioni di esperti delle istituzioni e di tecnici appartenenti alle categorie delle professioni di aiuto,  nonché  ai professionisti che lavorano sul tema della legalità che costruiscono ogni giorno gli interventi in favore delle persone minorenni e degli adulti di riferimento coinvolte nella violenza legata al bullismo e cyberbullismo, fenomeni in fortissima espansione all’interno delle scuole del nostro Paese.

Il CISMAI Lazio organizza l’evento.

Per iscriversi è necessario inviare la lista delle persone che vogliono  partecipare con relativa mail e recapito telefonico, con le relative schede di iscrizione. La partecipazione all’evento prevederà una donazione al CISMAI di 15 euro, al fine di sostenere le spese congressuali, che si potrà effettuare tramite bonifico bancario, cui è necessario inviare la ricevuta. Scheda e ricevuta debbono essere inviate all’indirizzo iscrizioni@cismai.org e oliviapagano@gmail.com.

Gli studenti si possono iscrivere gratuitamente.

E’ necessario inviare anche i riferimenti del proprio documento di identità e portarlo con sé il giorno del convegno per  esibirlo all’ingresso . In allegato il programma e la scheda di iscrizione.

Allegati

Programma

Scheda Iscrizione